é possibile presentare la modulistica presso gli uffici di Adriatica Risorse S.p.A in Via Venezia 10 a Pescara, nei seguenti giorni ed orari:
LUNEDI- MERCOLEDI – VENERDI dalle 8.30 alle 11.30
MARTEDI e GIOVEDI dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 16.30
Trasmetterli all’ indirizzo di posta certificata: protocollo@pec.adriaticarisorse.it. Nel caso di invio del/i modulo/i con questa modalità, si ricorda che l’invio va effettuato da un indirizzo di posta elettronica certificata e che occorre allegare al modulo, copia di un documento d’identità in corso di validità.
Spedire il modulo a mezzo posta. In tale caso si dovrà inviare modulo in busta chiusa, indicando sulla busta la dicitura “ISTANZA (nome del modulo) ” e spedirlo a mezzo raccomandata, alla ADRIATICA RISORSE SPA, Via Venezia ,10 – 65121 Pescara (PE).
Candidature per Amministratore Unico della Società Adriatica Risorse S.p.a
Costi
Tipo di pagamento
Importo
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.