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Richiesta iscrizione all’elenco operatori prestazioni integrative progetto HCP 2025 - Integrazione

(Avviso pubblico)
  • Servizio non attivo
Richiesta iscrizione all’elenco operatori prestazioni integrative progetto HCP 2025 - Integrazione

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Richiesta iscrizione all’elenco operatori prestazioni integrative progetto HCP 2025 - Integrazione
copia iscrizione Albo professionale
(O qualifica professionale)

Costi

Tipo di pagamentoImporto
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Attenzione: l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale. La documentazione può essere inviata:

  • dopo il 16/06/2025 - 14:00
  • entro il 26/06/2025 - 08:30

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio

Contatti

Ultimo aggiornamento: 02/12/2025 11:54.57

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