La domanda va inoltrata al Comune che effettua l’istruttoria ed invia formale comunicazione al richiedente ed alla struttura ospitante circa l’esito della domanda e la quantificazione economica della misura dell’intervento.
Domanda per integrazione retta in strutture socio-sanitarie convenzionate ASL
Copia del documento d'identità
Copia del certificato di invalidità civile
Copia documento di riconoscimento del richiedente e del beneficiario
Copia esito della valutazione dell’UVM
Documentazione attestante la nomina del tutore legale
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.