Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di rimborso delle spese legali presentata da avvocato distrattario
Copia del documento d'identità
Copia conforme all’originale in formato XML della fattura intestata al proprio cliente in cui sia esplicitamente indicato che il pagamento avviene da parte del Comune di Pescara soccombente che provvederà anche al versamento della ritenuta d’acconto
Costi
Tipo di pagamento
Importo
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: Il procedimento di pagamento si conclude nel termine di 120 giorni dalla notificazione del titolo esecutivo
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.