Back to top

9^ Commissione: CONTROLLO E GARANZIA

Le competenze dell'unità organizzativa comprendono un ampio spettro di conoscenze tecniche, capacità gestionali e doti relazionali, essenziali per amministrare efficacemente i servizi pubblici, rispondere in modo proattivo alle esigenze della cittadina

Competenze

Le competenze dell'unità organizzativa comprendono un ampio spettro di conoscenze tecniche, capacità gestionali e doti relazionali, essenziali per amministrare efficacemente i servizi pubblici, rispondere in modo proattivo alle esigenze della cittadinanza e promuovere lo sviluppo sostenibile e il benessere della comunità.

L'unità organizzativa rappresenta un'entità operativa all'interno dell'ente che si occupa di gestire specifici aspetti della vita cittadina e di erogare servizi ai cittadini in conformità alle leggi comunitarie, nazionali e regionali, oltre alle regolamentazioni locali. L'unità organizzativa si configura come snodo fondamentale nell'interazione tra il cittadino e l'ente, avendo il compito di assicurarne l'efficienza e l'efficacia nell'ambito di competenza.

Persone

Paolo Sola
Presidente Commissione Consiliare
Stefano Aquilio
Componente
Simona Barba
Componente
Roberto Carota
Componente
Carlo Costantini
Componente
Claudio Croce
Componente
Donato Di Matteo
Componente
Piero Giampietro
Componente
Loris Mazzioli
Componente
Massimo Pastore
Componente
Andrea Salvati
Componente
Adamo Scurti
Componente

Tipologia di organizzazione

Commissione